lunedì 31 maggio 2010

Lunedì di fiori.



Anche se sulla piana fiorentina il sole si fa pregare vi regalo una foto solare e colorata di Iris, scattata qualche settimana fa nel Giardino dell Iris.
Nell'ultimo post ho dimenticato di invitarvi a Terra Futura la mostra-convegno internazionale delle buone pratiche di sostenibilita' ambientale, economica e sociale.
E' stato un bel fine settimana passato alla Fortezza tra equo, solidale, naturale, non convenzionale, bio e molto altro ancora. Bella musica, tante conferenze e spettacoli teatrali che hanno tentato di svegliare il consumatore abituale.
Ora riprendo in mano la giornata: pulizie di casa e poi, ahimè, si ritorna sugli amminoacidi tutti da imparare!
Qualche giorno di riposo eppoi si tornerà a lavoro in laboratorio.
Buona giornata.


Ps. ho finalmente comprato una pianta di Stevia.. Spero voi la conosciate!
Fatemi sapere..

6 commenti:

  1. no, io personalmente nn la conosco, è grave ??
    grazie per la bellissima foto.
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, grazie per il commento sul blog...
    Mi presento ufficialmente: sono Silvia e condivido il blog con mio marito.I miei post sono sotto l'etichetta "Eco di casa di Silvia". Mi sono firmata "Vento che Canta" perchè è il nome che "mi è arrivato" un giorno mentre ero in trans/meditazione. Ti manderò il testo della poesia che "mi hanno fatto scrivere"... Cmq, sì, conosco la stevia, ma non siamo ancora riusciti ad acquistarla: puoi darmi delle indicazioni? Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. neanche io so nulla... info su questa stevia...
    è vero che tu racconti per immagini! io non ho una connessione decente! ma in sti gg sto lavorando al blog del mio compare l'Artigiano, perciò prometto foto di Genuino e Clandestino a Roma e a breve anche un link a un video che hanno girato!! yuppie!
    adesso di campi di grano ce ne sono eh... ne approfitterei per aggiornare la foto nella testata!! ;) un bacio (peccato che quest'anno non sono venuta a terra futura!)

    RispondiElimina
  4. althea, ho messo sul blog un link a un video sulle giornate di roma! è carino, poi vedrò di arrivare con qualche foto... sono proprio dis-connessa!
    un abbraccio!
    e aspettiamo di sapere di questa stevia eh...

    RispondiElimina