martedì 15 dicembre 2009

picnikfile_uJAVtc da te.
Ci siamo risvegliati in un freddo lunedì con il regalo donatoci da mammaNatura: il bianco!
Prima di uscire di casa tocca rinchiudersi in un guscio di calda lana, dalla testa ai piedi!!
Le mie giornate volano tra laboratorio e banchino di natale..
Questo fine settimana dietro il banco ho continuato il mio lavoro a maglia ed ecco il mio stupore:
tante donne incuriosite da una giovane donna con i ferri in mano; alcune mi ammiravano, altre chiedevano cosa stessi facendo, altre si complimentavano e guardavano i punti e il lavoro (la maggior parte delle donne che qui al nord sa lavorare è di origini Meridionali!!!)... una signora sulla sessantina mi ha detto: anche io devo imparare a fare la calza!
Non è mai troppo tardi..
Rubo questi pochi minuti al mio tempo ormai così prezioso, con la principessa di casa che dorme sulle mie gambe, per poter guardare un pò i vostri post dei giorni precedenti e potermi rilassare..
Spero di riuscire a migliorare questo blog, ma per me è un impresa!!
Un abbraccio caldo lanoso.

2 commenti:

  1. che bella la neve, rende ancora più magico questo periodo!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao e` da un po di tempo che non passavo; che belle foto! Non mi e` molto chiara la tua ubicazione...nord/sud.....comunque vedo che anche tu sei stata "travolta" dal lavoro a maglia; io avevo smesso ma ho reiniziato da poco e sono talmente coinvolta che ho gia` inziato la terza sciarpa; chiaramente sono tutti regali per bambini, comunque ben venga! Ciao a presto

    RispondiElimina